Tutto Annullato, Annullate le nozze

« Older   Newer »
  Share  
Trilly&Pippo
view post Posted on 23/9/2010, 21:34




A giugno abbiamo chiuso la nostra relazione. Fa male, sempre e comunque. Ho scoperto una persona infantile, inaffidabile bugiarda e irresponsabile. Nn potevo sposare un uomo che aveva paura del suo futuro con me, che già prima delle nozze nn sapeva se sarebbe mai riuscito a mettermi al primo posto come donna. L'innamoramento da parte sua è finito, e nn si è trasformato in amore. I danni sn tanti, e nn solo economici. sn passati quasi 5 mesi e il dolore per me è ancora lancinante. Nn ho + messo piede nella nostra casa, nn so se mai lo rifarò. Ora nn ho il coraggio di far nulla, ho solo la certezza di aver fatto la cosa giusta....meglio prima che dopo.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 24/9/2010, 10:20




:3_tea_bears.gif: mi dispiace veramente tanto per questa notizia :3_tea_bears.gif:

Se vuoi parlarne, noi siamo qui ad ascoltarti...

Hai detto una cosa giusta nella tua riflessione "Nn potevo sposare un uomo che aveva paura del suo futuro con me, che già prima delle nozze nn sapeva se sarebbe mai riuscito a mettermi al primo posto come donna. "
La vita di coppia è già difficile e se non si ha il sestegno in tutto e per tutto dal proprio compagno di vita, non c'è ragione di stare insieme :(
 
Top
awu
view post Posted on 24/9/2010, 10:47




image mi dispiace tanto trilly! image
ma concordo con valentina, nella vita matrimoniale non sempre le cose filano lisce....le discussioni ci sono, è normale, ma se poi non si ha voglia di sistemare le cose e questo ci può essere solo quando c'è amore da entrambe le parti, non si può andare avanti e soprattutto essere felici! image
e tu meriti di esserlo!
un grande in bocca al lupo e per ogni cosa, se vorrai, noi siamo qui.
 
Top
pamy&dany
view post Posted on 24/9/2010, 12:07




mi dispiace tantissimo,concordo in pieno con la tua frase che ha anche riportato valentina..
 
Top
Miriam86
view post Posted on 24/9/2010, 16:20




Cm ho già detto prima dispiace molto anke a me x ciò ke è successo.. :( nn è una bella situazione.. xò hai preso la decisione piu giusta.. sicuramente nn meritava il tuo amore..e ti auguro di trovare la persona piu adatta a te!!!
 
Top
cocca79
view post Posted on 29/9/2010, 21:07




Ciao Trilly,
mi dispiace veramente per quello che ti è successo.
Però hai fatto la scelta giusta se ritieni che lui nn sia abbastanza maturo per una vita matrimoniale.
Sarà solo il tempo a darti forza e a farti ricredere nell' amore e riscoprire nuove emozioni.
Pensa che mio cognato aveva deciso di sposarsi ad agosto di quest' anno, dopo 7 anni di fidanzamento; lei invece lo ha tradito e lasciato 2 gg dopo S.Valentino.
Era a pezzi, depresso e non credeva più nell' amore.
Poi dopo qualche mese ha incontrato una ragazza stupenda, dolce e vuoi sapere come è andata a finire ?
Adesso convivono e dopo 1 anno di fidanzamento, si sposeranno il prossimo anno.
Perciò adesso, riprendi la tua vita e vedrai che troverai la persona giusta.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 29/9/2010, 21:16




Ben detto!
 
Top
Antonella83
view post Posted on 30/9/2010, 08:57




CITAZIONE (Miriam86 @ 24/9/2010, 17:20)
xò hai preso la decisione piu giusta.. sicuramente nn meritava il tuo amore..e ti auguro di trovare la persona piu adatta a te!!!

Miriam ha ragione, ti faccio il suo stesso augurio
 
Top
cynthia76
view post Posted on 8/10/2010, 20:15




mi spiace, ma la decisione che hai preso è un grande segno di maturità da parte tua e vedrai che arriveranno tempi migliori anche se adesso sembra tutto nero.
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 8/10/2010, 20:40




hai avuto tanto coraggio, ma se qsto ti condurrà alla felicità ben venga.
 
Top
elison84
view post Posted on 2/11/2010, 10:41




il dolore che ora provi è comprensibile ma piano piano passerà e ti resterà la consapevolezza di aver preso la decisione giusta.

ti abbraccio
 
Top
TANIADV
view post Posted on 20/2/2011, 11:46




x te c'è sicuramente una persona degna di accompagnarti nella vita.
 
Top
erika1971
view post Posted on 24/7/2011, 13:33




ciao cara, io credo di essere (o almeno credo) la più "anziana" del forum...Sono reduce da un divorzio dopo un matrimonio durato 12 anni e 3 figli. Data la mia esperienza, ti posso dire che ,ora ti sembra di essere in un tunnel...che che presto vedrai la luce. Incontrerai la persona giusta e ci metterai al corrente dei tuoi preparativi!
 
Top
gianfranca73
TOPIC_ICON11  view post Posted on 9/9/2011, 18:21




mi dispiace tanto ma davvero dopo il dolore sicuramente troverai....e te lo dico per esperienza la persona giusta nel pizzo del mondo dove mai l'avresti cercata. un abbraccio forte forte :sceltoew7xy5ee6.gif:
 
Top
13 replies since 23/9/2010, 21:34   528 views
  Share